Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo, da molti considerato il calciatore più forte della storia del calcio, ha ammesso che: ”Cristiano Ronaldo è il numero uno in assoluto sia come calciatore sia come persona. E’ molto intelligente e non solo durante una partita. Il suo cervello va sempre più veloce rispetto a quello degli altri. Sono contento di essergli diventato amico. Ogni volta che ci sentiamo gli auguro sempre il meglio”.
Il giocatore ha alcune parole da spendere anche per quanto riguarda l’allenatore Allegri:
”Allegri è una grande persona ed anche un grande allenatore ma purtroppo mi ha fatto delle promesse che poi non ha mantenuto. Durante un ritiro mi aveva detto che sarei diventato titolare insieme a Chiellini e che invece Bonucci avrebbe dovuto sudare per quel posto. Non ho nulla contro Leonardo, anzi è un campione, ma sarei dovuto partire io titolare e poi magari dopo qualche errore sarebbero cambiate le cose. Nonostante in quel periodo il mio gioco non aveva creato nessun tipo di problema, mi sono ritrovato in panchina per quattro partite e lì ho detto al mister che non avrei mai più giocato in quella squadra finchè ci fosse stato lui. Non ho mai litigato con nessuno, anzi avevo ed ho ancora un bellissimo rapporto con la società ma mi sono sentito preso in giro”.
Infine il calciatore afferma che gli manca molto Torino e che i suoi figli gli chiedono sempre di tornare di nuovo lì in quanto vorrebbero frequentare di nuovo i loro vecchi amici.