Disponibile nuova beta PES 2018: ecco le informazioni interessanti per il titolo di casa Konami
L’attesa per il nuovissimo gioco di calcio, PES 2018, si è ormai fatta particolarmente spasmodica. Il titolo di casa Konami, infatti, già ad alcuni mesi di distanza dall’esordio ufficiale parte con alcune aspettative a dir poco incredibili, promettendo di portare in dote una serie di innovazioni che permetteranno, con ogni probabilità, di vincere una volta per tutte la sfida a distanza con FIFA.
L’uscita di PES 2018, tuttavia, è stimata per il prossimo mese di settembre, ragion per cui bisognerà aspettare ancora un po’, prima di poter sfidare i propri amici a colpi di dribbling e tiri. Ecco allora che, per ingannare un poco le attese, Konami ha reso disponibile una versione beta del gioco, una sorta di demo della demo, se vogliamo. La disponibilità sarà però garantita fino al prossimo 30 luglio, dopodiché, con ogni probabilità, bisognerà aspettare l’arrivo della demo vera e propria.
In questa fase di prova di PES 2018, dunque, troviamo che soltanto due squadre sono disponibili: la Francia ed il Brasile, le fortissimi nazionali che, nel 1998, si contesero la Coppa del Mondo in terra transalpina. Si tratta naturalmente soltanto di un test iniziale, ragion per cui era davvero difficile aspettarsi ulteriori contenuti, ma già adesso il dettaglio pare essere a dir poco incredibile.