Futuro Cecilia e Ignazio: in molti sono convinti che, una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due si lasceranno
Sono stati giorni chiaramente complessi, per la famiglia Rodriguez che, proprio a partire dal comportamento discusso e criticato della piccola di casa, Cecilia, è stata spesso oggetto di critiche anche molto accese da parte del pubblico televisivo. Ma facciamo qualche passo indietro, ed in questo caso ricordiamo come Cecilia Rodriguez, qualche settimana fa in diretta televisiva e di fronte a moltissimi telespettatori, prendeva la decisione – a suo dire sofferta, ma secondo molte persone del pubblico non più di tanto – di lasciare Francesco Monte, il ragazzo con cui ha condiviso ben quattro anni della sua vita e che improvvisamente ha smesso di amare.
“Colpevole” di aver fatto girare la testa a Cecilia così tanto da spingerla a lasciare andare una relazione stabile e serena, è stato il ciclista Ignazio Moser, il quale per diverse settimane ha in qualche modo cercato di spingere, attraverso effusioni e baci, la giovane Cecilia a lasciare il fidanzato.
A che punto è la loro storia? Al momento, Cecilia e Ignazio stanno vivendo la loro relazione all’interno della casa più spiata d’Italia, e sembrano molto appassionati ed entusiasti: c’è chi, però, sostiene a gran voce – ed è pronto a giurare – che molto presto, ovvero una volta usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, i due si lasceranno.