Meghan Markle incinta? Potrebbe essere già in attesa di un bebè la ex attrice americana, adesso moglie del principe Harry
È stato celebrato il 19 maggio scorso il matrimonio reale, che si è tenuto all’interno della meravigliosa e suggestiva cappella di St.George, davanti ad una folla di invitati che hanno potuto prendere parte alla cerimonia – comunque considerata intima – e che hanno potuto vedere con i loro occhi l’emozione del principe Harry.
Le nozze reali sono state celebrate tra il principe Harry – ormai considerato un ex ribelle e un ex indomabile – e la bellissima Meghan Markle – che da quando ha pronunciato il fatidico sì, ha dovuto rinunciare alla sua carriera da attrice – sabato 19 maggio, esattamente una settimana fa. Le notizie, in questa settimana, si sono rincorse ed hanno cercato di svelare tutti i particolari possibili di queste nozze, ma ciò che è emerso in questi giorni sembra invece far gridare già allo scandalo i tabloid inglesi.
Meghan Markle è incinta? Pare sia proprio questa la notizia “scandalosa” che, proprio n queste ore, starebbe facendo il giro di tutti i giornali: secondo molte fonti, però chiaramente non accreditate, l’ex attrice americana si sarebbe sposata già con un piccolo pancino, segno inequivocabile di una gravidanza già iniziata.