Marchionne: Donald J. Trump ricorda il manager da poco scomparso attraverso un tweet, e lo fa con un certo affetto
Il ricordo del Presidente degli Stati Uniti fa capire ancora di più chi sia stato Sergio Marchionne e quanto sia visibilmente valido agli occhi del mondo intero.
Donald Trump in suo tweet lo ricorda così: “Sergio Marchionne, who passed away today, was one of the most brilliant & successful car executives since the days of the legendary Henry Ford. It was a great honor for me to get to know Sergio as POTUS, he loved the car industry, and fought hard for it. He will be truly missed!”
Con questo messaggio il presidente degli Stati Uniti, che di imprenditoria se ne intende, afferma che il manager italiano è stato tra i più brillanti dai tempi di Henry Ford e che è stato un grande onore per lui averlo potuto conoscere in veste di Presidente degli Stati Uniti d’America.
Il mondo imprenditoriale è unito nel pensiero di grande stima rivolto alla memoria di Sergio Marchionne che ha mostrato di essere uno dei protagonisti più importanti del recente periodo imprenditoriale: il suo esempio manageriale servirà certamente come modello da seguire sperando di essere in possesso del suo talento.