No al baby shower per Meghan: la festa che in genere viene organizzata per le future mamme non sarà organizzata per l’attuale moglie del principe Harry. Ecco quali sono i motivi per cui ciò accadrà!
Da quando è entrata a far parte della famiglia reale inglese, la bellissima Meghan Markle sapeva che molti aspetti della sua vita sarebbero cambiati e che su gran parte dei suoi movimenti, dei suoi pensieri, delle sue abitudini, l’ultima parola l’avrebbe avuta sempre la Regina, con le sue rigide e ferree regole.
Una di queste è quella che riguarda il baby shower, la tradizionale festa che in genere si organizza alle future mamme durante gli ultimi periodi della gravidanza: una festa che tende sì a celebrare il prossimo lieto evento, ma anche a fare in modo che alla futura mamma vengano recapitati dei doni per affrontare al meglio i primi giorni della nascita del bebè. Due motivi per cui questa festa non potrebbe essere celebrata se Meghan restasse incinta: prima di tutto perché sarebbe vista non di buon occhio dall’etichetta reale – che non è particolarmente avvezza a festeggiamenti da “plebei” – e poi perché i reali hanno già tutto ciò di cui hanno bisogno e non hanno quindi alcun bisogno di doni altrui.