Regali tecnologici sì o no: batterie portatili e accessori per smartphone, ebook reader, o gadget tecnologici a risparmio energetico?
Il Natale si avvicina, e la domanda di sempre più persone rimane uguale a sé stessa: cosa potrei regalare a quel caro amico? Quale sarebbe il regalo giusto per la mia fidanzata? Cosa regalo a mio fratello? Ebbene, per rispondere a tutte queste domande, abbiamo pensato di selezionare una serie di idee alternative sui regali tecnologici che potrebbero accontentare uomini e donne, fratelli e sorelle, fidanzate e fidanzati, grazie alla loro innovatività ed originalità!
Un regalo tecnologico per eccellenza è lo smartphone, con il quale al giorno d’oggi compiamo sempre più gesti relativi alla nostra quotidianità. Ma ovviamente, non disponendo di denaro sufficiente a regalare uno di questo dispositivi ad ognuno dei destinatari dei nostri regali, potremmo partire proprio dagli accessori che in genere si utilizzano, come ad esempio batterie aggiuntive e portatili, cuffiette, o ancora custodie e proteggi schermo. Si tratta di regali utili e molto intelligenti, che potrebbero far felici i destinatari!
Ad essi, si potrebbero associare altri regali in stile tech, come ad esempio i braccialetti fitness e la corda per saltare tecnologica: due utili strumenti per chi ama lo sport e la tecnologia nello stesso tempo!