L’amatissimo calciatore Francesco Totti in questi giorni sta intrattenendo tutti i suoi fans tramite alcune dirette su Instagram.
Proprio ieri Totti ha tenuto una diretta Instagram condivisa con Damiano Er Faina, grandissimo tifoso della Roma.
Totti in questa diretta svela che quando era piccolo si trovò di fronte ad un bivio: Roma o Lazio?
”Avevo otto anni e giocavo alla Lodigiani. Gli osservatori avevano chiamato mia madre dicendogli: ‘Signora, ci sono due opzioni, andare alla Roma o alla Lazio’. Mio fratello le dava i calci sotto al tavolo per farle accettare la Roma. Mio nonno simpatizzava la Lazio, mio padre invece è sempre stato un grande tifoso giallorosso: alla fine hanno scelto come sappiamo”.
Poi il calciatore continua la sua diretta Instagram ed esprime la sua opinione per quanto riguarda De Rossi e i Debry più belli giocati fino alla fine della sua carriera calcistica: “Quando ho segnato non ho mai perso. Quello più bello è il 5 a 1 è il mio preferito, per la serata, i festeggiamenti, i tifosi… Poi quel cucchiaio a Peruzzi: per me lui è uno dei più forti portieri del mondo, un mostro. Quello più brutto è scontato: il 26 maggio. È stato uno dei più brutti derby giocati. C’era una tensione incredibile, prima e durante la partita. Abbiamo fatto una partita di m****. Mi piacerebbe vedere un nuovo derby in finale di Coppa Italia. De Rossi durante l’ultimo Derby si è travestito per andare in Curva. Sinceramente non pensavo potesse fare una cosa del genere. Io però non mi travestirò per andare in Curva, mi farò vedere. L’ho promesso“.
Insomma in questa diretta Francesco Totti oltre a tener compagnia a molte persone si è anche espresso in tutta sincerità su determinati argomenti.