Invita amici in Vodafone: invitando un amico a passare a Vodafone, si ricevono 20 euro di ricarica (fino ad un massimo di 60 euro). E l’amico riceve 1GB in più per 6 rinnovi. Ecco tutti i vantaggi dell’invito a Vodagone
Al giorno d’oggi risparmiare è sempre più necessario, soprattutto per quelle azioni considerate spesso come irrisorie o poco funzionali, come ad esempio navigare con il telefonino. Sono sempre di più, infatti, le persone che spesso necessitano di ottenere un adeguato e congruo risparmio relativo all’utilizzo di minuti, sms e navigazione web. Ecco perché i vari operatori telefonici, forti delle necessità di risparmio, spesso fanno le loro interessanti proposte, come quella che proviene direttamente da Vodafone che spinge ad invitare un amico a passare alla sua rete, garantendo interessanti vantaggi.
Per i clienti con ricaricabile, ci sono in promozione 20 euro di ricarica per ogni amico passato a Vodafone, per un massimo di 3 amici, e quindi di 60 euro ricevibili. L’amico, inoltre, avrà 1GB in più per 6 rinnovi della promozione in atto.
Chi, invece, ha un abbonamento attivo, può semplicemente essere esentato dal pagamento della tassa di concessione governativa per 6 mesi (per ogni amico) fino ad un massimo di 3 amici invitabili (e quindi di 18 mesi di copertura).