Beta iOS 11 in arrivo: iPad e iPhone sono i dispositivi che avranno la possibilità di ottenere questa interessante opportunità
I dispositivi, celebratissimi dalla critica e dal pubblico, d’altro canto vantano delle schede tecniche spesso eccezionali, correlate anche da una serie di innovazioni davvero incredibili. E, tuttavia, in questa ottica spesso ci si dimentica di riconoscere i giusti meriti anche al sistema operativo, che in fin dei conti è l’anima stessa di ogni apparecchiatura, che si tratti di un iPhone, di un iPad, di un telefono o un computer.
Per quanto concerne la già citata Apple, c’è molta attesa proprio per l’arrivo del nuovo sistema operativo, quello di iOS 11. E, dunque, ecco che da poche settimane, sugli iPad e sugli iPhone, è stata resa disponibile la nuova versione beta, praticamente la quarta finora: smussate ulteriori asperità, si mira a raggiungere l’eccellenza in vista del mese di settembre, ossia quando il gigante di Cupertino lancerà iOS 11 nella versione definitiva.