Site icon Lavika.it

Bixby sui Samsung Galaxy S8 statunitensi: le ultime novità

Bixby sui Samsung Galaxy S8 statunitensi: sarà presto disponibile l’assistente vocale per il Samsung Galaxy S8 in lingua inglese. È una novità molto interessante

Benché l’assistente vocale di Bixby, fra le maggiori novità proposte dal noto gigante tecnologico sudcoreano Samsung con il Samsung Galaxy S8, fino a questo momento abbia fortemente deluso per vari motivi anche i più appassionati utenti e fan della casa di produzione sudcoreana, adesso qualcosa in questa situazione comincia finalmente a muoversi.

Il problema grosso lo conosciamo, e riguarda principalmente la sua diffusione a livello globale: è stato infatti molto difficile reperire, per molti, o comunque avere questo interessante prodotto, che avrebbe potuto dare molto di più agli utenti ma che ancora oggi continua a comportare problemi e difficoltà. Il suo scopo principale sarebbe stato quello di contrastare la concorrenza: Bixby, che teoricamente avrebbe dovuto insidiare Siri, famosissimo assistente vocale di Apple, in realtà in questi tre mesi è stato disponibile solamente in Corea del Sud, latitando altrove. Insomma, la situazione non è certo stata delle migliori per l’assistente vocale, e adesso si spera che il suo arrivo sul mercato degli Stati Uniti possa modificare in positivo la situazione e ridare nuova speranza ai suoi utenti e fan.

Exit mobile version