Bruno Pizzul riceve una visita spiacevole. Brutto regalo di compleanno per Bruno Pizzul: i ladri rubano i gioielli della moglie
Il grande telecronista della Nazionale Italiana di calcio, nella giornata di oggi, giovedì 8 marzo compie 80 anni e il suo primo regalo è amaro.
Il furto è avvenuto nella sua casa di Cormos che si trova in provincia di Gorizia: durante la rapina i ladri avrebbero portato via i gioielli della moglie.
Il telecronista friulano è molto noto e simpatico a tutti: le sue frasi che narravano e commentavano le vicende della Nazionale italiana sono ricordate con grande affetto da tante generazioni.
Il bravo Bruno Pizzul ha raggiunto la soglia degli ottanta e gli auguri che questo traguardo ne preceda tanti altri vengono fatti da tutti quelli che lo hanno conosciuto anche senza essere appassionati di calcio.
Pizzul è un grande tifoso dell’Udinese e come tutti gli italiani anche della Nazionale con la quale ha affrontato ogni gioia ed ogni dolore durante le varie competizioni sia continentali che mondiali.
La sua carriera è stata esemplare e molto soddisfacente: l’unico rammarico che avrebbe afflitto Bruno Pizzul è quello di non aver potuto gridare anche lui la celebre frase “Campioni del mondo”.