Caratteristiche Samsung Galaxy A4: è previsto il ritorno sul mercato di questo dispositivo telefonico. Ma a quale prezzo? Quali saranno le caratteristiche e le specifiche tecniche di questo dispositivo?
Già da qualche giorno, a tal proposito, sul web si stanno moltiplicando le voci ed i rumors relativi al modello rivisitato del Samsung Galaxy A4. In questo senso, spicca la RAM da ben 3 GB, mentre del processore non si sa ancora moltissimo. Bene anche per quanto concerne lo storage interno: la capacità dovrebbe raggiungere 32 GB, con una espansione possibile tramite l’ausilio di una scheda Micro SD.
Ma la novità più interessante viene forse rappresentata dallo schermo: non troviamo l’ormai celebre infinity display, ma su questo “nuovo” Samsung Galaxy A4 fa comunque capolino un super AMOLED con risoluzione in Full HD, e una dimensione da 5 pollici. La fotocamera posteriore, con apertura focale 1.9, sarà probabilmente da 13 megapixel, mentre per il sistema operativo si partirebbe da Android Nougat 7.1.