Damellis: non esiste più la coppia composta da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Cosa sarà accaduto ai due?
Pare che sia davvero, ufficialmente terminata la love story tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: una storia d’amore che sembrava durare ormai da così tanto tempo che i due sarebbero stati anche prossimi, in futuro, a fare una scelta importante come il passo del matrimonio. Tutto è però sfumato, proprio nelle scorse settimane, quando è emersa la notizia che i Damellis – così li hanno sempre chiamati i fan – non si sarebbero più chiamati tali, semplicemente perché la rottura era ormai in atto.
Nonostante molte vicende fossero accadute nel periodo del loro amore, esso è apparso sempre puro ed incontrastato agli occhi dei fan, che ancora non riescono a credere ai loro occhi: tutti ricorderanno di quando, al Grande Fratello Vip, Asia Nuccetelli cercava di sedurre Andrea, il quale però mostrava un atteggiamento ferreo nel non voler tradire la sua Giulia.
‘La mia Giulietta sei tu’, aveva detto Andrea a Giulia quando i due si erano fidanzati nel programma di Uomini e Donne, condotto, come sempre, da Maria De Filippi. Cosa sarà accaduto tra i due di così irreparabile da spingerli a lasciarsi?