Site icon Lavika.it

Distributori automatici in città: conviene?

pexels-zydeaosika-7160550-lavikaIl mondo della distribuzione ha ormai cambiato il suo modo di pensare e interagire. La distribuzione automatica 24 ore su 24 è ormai diventata una realtà sempre più conosciuta grazie anche diversi locali con distributori automatici in città. Si tratta di piccoli luoghi dell’interno della quale sono inseriti vari distributori automatici, siano questi di bevande, snack o altri prodotti.

Sul sito di https://www.primaservice.it/ è possibile visualizzare tutte le varie proposte di distributori automatici fornite dall’azienda. A quale fine? È davvero redditizio aprire un distributore automatico in città? Considerata la crescita esponenziale di questi centri le domande sono più che lecite.

Scopriamo quindi insieme se conviene aprire centri con distributori automatici in città.

Conviene aprire un distributore automatico in città?

In città la vita è sempre più movimentata e per questo motivo chi frequenta i centri abitati, soprattutto quelli più grandi, ha sempre meno tempo da dedicare agli acquisti e alle proprie esigenze personali. È anche difficile riuscissi a concedere una pausa pranzo che possa essere definita tale.

La presenza quindi di un locale su quale poter fare affidamento 24 ore su 24 e ogni giorno della settimana è fondamentale per la clientela e soprattutto redditizio per il titolare. Non è infatti necessario valutare costi del personale, ma solo inserire distributori automatici che permetteranno di soddisfare tutte le richieste della clientela in modo rapido ed efficace. In questo modo, partendo da un investimento minimo avremo grandi possibilità di guadagno grazie ad un settore sempre più promettente.

Come aprire un negozio di distributori automatici

Quando desideriamo aprire un’attività dobbiamo sempre considerare i pro e contro della stessa e soprattutto confrontarci con le spese considerevoli di partenza. Aprire un negozio di distributori automatici è una delle attività che non richiede un investimento elevato, poiché potremo contare sull’installazione di macchinari in comodato d’uso per i quali previsto solo un rifornimento costante della merce.

Altro vantaggio derivante dall’aprire negozi distributori automatici è il tempo notevolmente basso che dobbiamo dedicare allo stesso oltre che alle poche competenze richieste. Sarà infatti sufficiente recarsi presso il punto vendita solo per un paio di ore al giorno in modo da controllare il corretto funzionamento dei distributori automatici e soprattutto che questi non siamo stati presi da assalto. Anche le competenze non devono essere certificate, in quanto anche per la manutenzione è possibile affidarsi alla stessa azienda che ha fornito il distributore automatico.

Non dimentichiamo che anche per aprire un negozio di distributori automatici è necessario aprire una partita Iva, fare l’iscrizione presso l’INPS e soprattutto rispettare alcuni vincoli sanitari che consentano di garantire l’apertura del locale.

Quali distributori automatici possiamo inserire

Oltre ai classici distributori automatici di cibi e bevande, ormai diffusi anche all’interno delle strutture ricettive e degli uffici, per offrire un servizio completo al 100% è possibile puntare anche su altri modelli e distributori automatici.

Previo i dovuti accertamenti e l’ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie, possiamo scegliere di inserire all’interno dei nostri negozi distributori automatici con detersivi alla spina, beni di prima necessità o anche dispositivi di protezione individuale come gel sanificante, alcool, guanti in lattice e mascherine facciali, che tutt’oggi sono molto richiesti.

Exit mobile version