Donna avvelenava marito: Andrea metteva acido borico nel cibo di Ralph per evitare che avesse un’erezione
La storia che è emersa negli ultimi giorni e che è rimbalzata, di giornale in giornale, per la sua curiosità ma anche per la gravità che essa comporta, ha quasi dell’incredibile. Ci spostiamo in America, dove una donna, che non voleva avere rapporti sessuali con il marito, ha deciso di intraprendere un piano lento di avvelenamento che, per l’uomo, si sarebbe rivelato fatale se non si fosse stati pronti a soccorrerlo.
Andrea, questo il nome della donna che, purtroppo, non è stata arrestata per le sue colpe crudeli, in quanto è riuscita a fuggire in Messico, evitando così le sbarre del carcere. Dopo le dovute analisi, effettuate perché Ralph sentiva spesso crampi allo stomaco e stava sempre male, è emerso che nel suo stomaco vi erano tracce di acido borico, un insetticida che potrebbe aver provocato un lento avvelenamento in Ralph.
Dopo esser stata denunciata, Andrea è fuggita in Messico, ma gli investigatori sono sul punto di ritrovarla e di farle pagare la sua condanna, per le colpe commesse.