Gianluca Pecchini è ormai l’ex dirigente della Nazionale Cantanti.
L’uomo in questo momento si trova sotto il mirino della polemica, dopo le parole espresse da Aurora Leone e Ciro dei The Jackal.
Tutto è partita la sera prima della partita dedicata alla ricerca contro il tumore al seno.
La ragazza, proprio quella sera, tramite il suo profilo instagram, ha fatto sapere di essere stata cacciata in quanto donna.
Pecchini, dopo un giorno di silenzio, ha deciso di dimettersi ma ora fa sapere che denuncerà i The Jackal.
”Vedo due persone che non conosco perché non le avevo invitate io: Ciro e Aurora. Di questo mi assumo la colpa: non sapevo chi fossero, forse da lì è scattato il reato di lesa maestà. Ho detto: ‘Questo è il tavolo della Nazionale Cantanti, vi potete mettere a un altro tavolo?’. Un tavolo che era a un metro eh, non chissà dove ed ho invitato entrambi a spostarsi. Guardi che quella sera a un altro tavolo c’era anche un grosso imprenditore che avrebbe giocato l’indomani con l’altra squadra. Non era neppure lui al tavolo con i cantanti ed era un uomo”, ha detto il dirigente ad un noto giornale.
Ma non solo, Pecchini ha anche fatto sapere che: ”Loro, da quel che ho capito dopo, sono gestiti da Vincenzo Piscopo, l’editore di Fanpage. Piscopo chiama due volte la responsabile di sala, Augusta Gay, protestando per il trattamento riservato ad Aurora e Ciro e dicendo altro che non voglio riferire perché lei sarà mia testimone quando farò querela per togliermi di dosso tutto questo fango che penso di non meritare”.
A quanto pare l’uomo ha deciso di denunciare i due per diffamazione.