Site icon Lavika.it

Giulia De Lellis e quel discorso che non è piaciuto a tutti

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis in queste ultime ore ha fatto un gioco su instagram ovvero farsi fare delle domande e rispondere.
La bella influencer ha risposto ad una domanda sui rapporti amorosi, peccato che la risposta non è piaciuta a molte persone.

La domanda era: ‘Come si fa a mantenere sempre un rapporto vivo?‘.
La risposta di Giulia però non è piaciuta a tutti.
Non apparite sempre trasandate e poco curate con i vostri compagni. Vi faccio esempi sul pratico. Niente pipì o popò insieme, io nel mio caso non faccio popò ma fiorellini, pensate voi (forse qui sono esagerata io ma così capite). Mi faccio vedere sempre in uno stato decente, carina, mai a caso. Non è da me in generale, figuriamoci ‘in love’. Questo non vuol dire non essere me stessa, naturale, anzi… in una sana relazione ci si deve vedere nella qualunque, però sempre tenendoci. Se sto male, non cadiamo nell’ovvio, naturalmente sto male, ma anche lì: non metto pigiami brutti, calze imbarazzanti, cerco di stare comunque in ordine. Altri esempi pratici. Sapete che sta arrivando? Fatevi trovare profumate, anche se comode”.

La De Lellis li ha capito che il messaggio non era arrivato nella maniera giusta e ha cercato di spiegarsi meglio.
”Vi viene a prendere al lavoro? Rimettete un filo di gloss, qualcosa per sentirvi più belle e speciali. Ok cenare a casa in pigiama tutte le sere, ma ogni tanto tacco 10 e una tirata da giro ci sta. Ogni tanto prendetevi un momento per voi, le vostre cose, non sempre in comitiva o con amici. Sorprendetevi. Per me sorprendersi ancora, anche a distanza di tempo, è la base”, ha concluso l’influencer.

Exit mobile version