Condizioni per avere iPhone 7 con 25 euro al mese: la proposta commerciale 3 dal nome FREE 400
Al giorno d’oggi potersi dotare di uno smartphone di ultima generazione, come ad esempio un fiammante iPhone 7, non è certo cosa da tutti. Non tutti, infatti, riescono a permettersi un costo elevato come quello relativo all’acquisto di un dispositivo che, seppur di ultima generazione e con tutte le qualità del caso, è comunque un prodotto abbastanza dispendioso, per il quale molti non si sentono di effettuare un acquisto importante sull’unghia.
Esiste tuttavia una opportunità interessante per avere un iPhone 7 ad un prezzo concorrenziale e soprattutto rateizzabile, che è data dalla proposta commerciale della nota compagnia telefonica 3: in sostanza, la proposta chiamata FREE 400, consente di avere uno smartphone di ultima generazione come l’iPhone 7 a soli 25 euro al mese.
Nessuna tassa di concessione governativa, ma anche opportunità di ottenere, mensilmente, 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti, 4 GB di Internet, con soglie settimanali rispettivamente di 100 minuti, 100 messaggi e 1 GB. Oltre ad iPhone 7, tra gli altri smartphone si può avere anche iPhone 7 Plus, oppure altri prodotti Samsung e non, come ad esempio Huawei P9 PLUS.