Malika Chalhy bene o male la conoscono tutti proprio grazie alla sua storia.
La ragazza qualche mese fa è stata cacciata di casa dai suoi genitori perchè lesbica, da quel momento è partita una raccolta fondi in quanto la ragazza non aveva più un tetto sulla testa.
Durante la giornata di ieri però si sono scaturite delle polemiche sul web per quanto riguarda i soldi di questa fondazione.
La polemica è nata proprio ieri, dopo che Malika ha mostrato sul suo account instagram una Mercedes.
A quanto pare la ragazza, con i soldi che le sono stati dati in beneficenza, avrebbe comprato questa macchina da 17 mila euro.
Da quel momento il web si è infuriato e così la ragazza ha deciso di dare spiegazioni.
Qualche giorno fa la ragazza aveva detto di essersi tolta uno sfizio, anche se con le ultimi dichiarazioni sembrerebbe aver fatto qualche passo indietro.
Malika ha affermato: ”Sono stata travisata. Io penso che le persone mi hanno donato dei soldi per la mia serenità. Sono una ragazza che ha perso i punti di riferimento e che qualcuno voleva mandare al Grande Fratello, ma ha detto no. Io voglio lottare per delle buone cause e, in Panda o in Mercedes, lo farò”.
Inoltre, sembrerebbe che Malika abbia anche comprato un cane, precisamente un Bulldog francese, dal costo di 2500 euro.
Per quanto riguarda il cucciolo di cane la ragazza ha affermato che: ”Il cane era un bene di prima necessità. Mi dispiace molto perchè sono stata travisata. Ho detto che il cane era un supporto psicologico. E poi: se i soldi mi sono stati donati, perché non vi va bene niente di quello che faccio?”, conclude la giovane donna.