Site icon Lavika.it

Mara Venier lascia Domenica In?

Mara Venier non lascia Domenica In

Mara Venier ormai è la regina della domenica in casa Rai.
Con il suo programma da milioni di ascoltatori ‘Domenica In‘ Mara riesce ad entrare nelle casa degli italiani.
Proprio perchè è molto amata, alcuni fans si sono preoccupati di un presunto abbandono al programma, ma è proprio la zia Mara a fare chiarezza.

Mara Venier è una delle conduttrici televisive più amate in Italia.
Da anni conduce il programma ‘Domenica In‘ che va in onda ogni domenica alle 14 sulla Rai.
L’anno scorso però la bella Mara aveva fatto un’affermazione che ha lasciato molto persone senza parole.
”Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”, lo aveva detto proprio lei lo scorso ottobre in occasione del compleanno di suo marito, Nicola.
Da quel momento si è scatenato un vero e proprio putiferio su questa questione ma, per fortuna, è stata proprio Mara in queste ultime ore, tramite un’intervista, a chiarire la situazione.
”Quando l’ho detto ero convinta, lo pensavo davvero: quel programma sono 40 puntate, un anno della tua vita. Poi però ci rifletto e penso che potrei dire di no a tutto, anche a Sanremo, ma non a Domenica In. Sono già la zia Mara: se non mi cacciano, diventerò nonna Mara”.

Quindi la donna non lascerà il programma.
Inoltre quest’anno Domenica In non finirà a maggio ma ci saranno più puntate.
”Io speravo che finisse a maggio, vorrei andare a Santo Domingo dove ho casa. Più che un premio è una scelta di palinsesto”, ha affermato la conduttrice in un’intervista.
Mara Venier con il suo appuntamento domenicale ha tenuto compagnia a moltissime persone, soprattutto in questo periodo in cui siamo praticamente tutti in casa.

Exit mobile version