Meghan Markle amata: quali sono i motivi per i quali la moglie di Harry è molto amata dai sudditi?
Di recente si è molto parlato del rapporto tra la famiglia reale inglese e Meghan Markle. Da quando l’ex attrice è diventata la moglie di Harry – il matrimonio è stato celebrato il 19 maggio scorso – molte cose sono cambiate nella sua vita, e molte altre dovranno cambiare.
Anche per questo motivo – seppur non del tutto giustificato – Thomas Markle, il padre di Meghan, ha fatto alcune dichiarazioni abbastanza forti su Meghan, sostenendo che i rapporti della duchessa di Sussex con la famiglia reale inglese, ed in particolare con la Regina, siano oggi alquanto tesi. D’altronde, il protocollo reale è comunque molto rigido: pensiamo che, ad esempio Meghan Markle non può mettere lo smalto alle unghie – solo quello trasparente – e non può sorridere in maniera troppo “aperta” ma sempre velata, per evitare di apparire sguaiata.
Tutte regole a cui è sottoposta da sempre anche Kate Middleton, che tuttavia non ha mai sgarrato: nessun sorriso esagerato, nessuna mossa falsa, nessun bacio o effusione in pubblico con William, al contrario di Meghan che invece, proprio qualche giorno fa, ha scambiato un tenero bacio con Harry in occasione di un evento. Sarà forse questo il motivo per cui Meghan è così amata dai sudditi?