Meghan Markle stemma reale: elementi simbolici, come la colomba, l’azzurro del Pacifico, il giallo del sole californiano, e le piume simbolo delle parole
Convolata a nozze il 19 maggio scorso insieme al suo principe azzurro, l’ex indomabile Harry d’Inghilterra, adesso Meghan Markle è la Duchessa di Sussex e a tutti gli effetti è stata inserita nelle pagine ufficiali della royal family, su tutti i social e sul sito ufficiale che racconta e che parla della famiglia reale inglese.
Ma non solo: perché Meghan – che non è nata con il sangue blu ma ha ottenuto gli onori grazie al marito Harry – possiede, adesso, il suo personale stemma reale, che è stato appositamente confezionato e voluto per lei. Lo stemma reale che parla di Meghan è una colomba bianca, che tiene uno scudo di colore azzurro: colore che richiama il Pacifico e la California, ed infine anche il prato sul quale sorgono i fiori di calicanto d’inverno, tipici del giardino di Kensington, e i papaveri, tipici del suo paese.
Di nuovo, il paese di origine della Markle è anche ricordato nelle strisce gialle ed infine, le tre piume sembrano indicare il potere delle parole, di cui è detentrice l’ex attrice americana. Lo stemma è stato creato appositamente per lei da Thomas Woodcock, con i consigli, chiaramente, della stessa Markle.