Mento parallelo al terreno: è una delle regole della famiglia reale inglese, che anche l’attrice americana Meghan Markle dovrà rispettare
Le donne della famiglia reale dovranno sempre prestare la massima attenzione alla posizione del loro mento, ed in particolar modo dovranno stare sempre attente che il loro volto non sia rivolto né troppo verso l’alto, né troppo verso il basso.
Fino al giorno del “sì”, a Meghan Markle – l’attrice americana che sta per sposare il principe Harry – saranno concessi e sono stati concessi degli errori, ma l’allenamento dovrà essere finito per il giorno più importante della sua vita. Quello in cui sposerà Harry, diventando anche lei una degna donna reale, che dovrà chiaramente rispettare delle regole importanti: prima fra tutte, la regola che riguarda proprio la posizione del mento, dal momento che le donne reali devono evitare che il mento sia troppo alto o troppo basso rispetto al terreno.
Infatti, il mento deve essere parallelo al terreno, per un motivo ben preciso: se fosse troppo alto, darebbe indizi di altezzosità e questo renderebbe naturalmente “lontani” i sudditi, mentre se fosse troppo basso, ciò sarebbe segno di estrema insicurezza.