Site icon Lavika.it

Milan: si lavora per portare Higuain in rossonero

Milan: il D.G. Leonardo lavora senza sosta per comporre la rosa del Milan e il bomber Juventino Gonzalo Higuain potrebbe essere una pedina importante. Ecco quali potrebbero essere le esclusive novità in merito alla squadra rossonera

Procede il lavoro del neo D.G. del Milan Leonardo che vuole rendere la squadra competitiva e che possa far ricordare ai suoi tifosi le imprese dei tempi “belli” dove si portavano a casa scudetti e ambiti trofei europei: un obiettivo importante del Milan potrebbe essere il bianconero Higuain che non trova più spazio alla Juventus dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo.

L’attaccante della Juve Gonzalo Higuain è un grande bomber capace di risolvere con i suoi gol partite di ogni tipo: questo lo ha dimostrato in tutte le squadre in cui ha militato e potrà dare ancora il suo contributo anche nella parte finale della sua carriera.

Era stato mostrato interesse per lui anche dal club inglese del Chelsea ma poi si è tirato fuori dai giochi che per ora vedono nel Mila la squadra più vicina ad accaparrarsi il suo cartellino: la nuova proprietà rossonera starebbe già pensando alla soluzione da trovare per riuscire a pagare uno stipendio di alto livello come il suo.

Exit mobile version