La figlia del grande campione Kobe Bryant ha da poco compiuto diciotto anni e ha postato sul suo instagram il suo primo contratto con un’agenzia di modelle.
A farle gli auguri è proprio una delle super modelle più famose del mondo neomamma, Gigi Hadid.
Natalia Bryant è la figlia del grande campione NBA Kobe Bryant e Vanessa Bryant.
La ragazza il 19 gennaio ha compiuto 18 anni e ha subito firmato un contratto con un’agenzia di modelle.
Kobe Bryant è morto esattamente un anno fa, la sua morte improvvisa ha lasciato tutto il mondo senza parole.
Ci fu un incidente con l’elicottero del cestista e, all’interno del veicolo, erano presenti anche sua figlia Gigi di 14 anni, e due famiglia.
Purtroppo da quell’incidente nessuno si è salvato ma, nonostante ciò, la vita va avanti e a dimostrarlo è proprio Natalia Bryant che ha appena firmato un contratto con un importante agenzia di modelle americana.
L’annuncio di questo nuovo lavoro è arrivato proprio tramite un post di Natalia sul suo profilo instagram.
In questo post viene mostrato il contratto firmato dalla ragazza con tanto di didascalia in cui ha scritto: ‘Sono sempre stata interessata alla moda sin da quando ero molto giovane. Provo un amore folle per il settore ed ho sempre voluto fare la modella. C’è molto da imparare, sento però che questa è una grande opportunità anche di crescita personale’.
La ragazza inoltre ha sempre avuto altre passioni, come la pallavolo, ma della moda nessuno ne era a conoscenza, neanche i suoi 2 milioni di followers su instagram.
A tendere la sua mano alla ragazza è proprio una delle modelle più famose del mondo Gigi Hadid che, nelle sue storie di instagram, ha scritto: ‘benvenuto angelo‘.