Quali sono le serie TV migliori che troviamo su Netflix ad oggi? In questo momento la Spagna ha conquistato il cuore di tutti.
Al primo posto troviamo la Casa di Carta.
Da poco è uscita la quarta stagione e sicuramente ci sarà anche una quinta, anche se ancora non c’è una data ufficiale.
La serie parla di una banda di criminali che con le maschere di Salvador Dalì rapinano la Banca di Spagna, chi vincerà questa battaglia? La polizia o i mascherati?
Al secondo posto troviamo Vis a Vis, un’altra serie spagnola.
Essa si divide in quattro stagioni e racconta di come le donne riescono a difendersi in carcere.
La protagonista di questa serie è Macarena che, finita in Cruz del Sur, è costretta a mettersi a confronto con le altre donne.
La terza serie è Freud. Questa serie tv, di produzione tedesca, racconta di come un giovane ragazzo prova ad applicare l’ipnosi ai casi clinici.
La quarta serie è Elitè, anch’essa spagnola.
Questo show parla di come alcuni ragazzi ricchi riescano ad approcciarsi ai problemi della vita sociale al giorno di oggi.
Poi troviamo Riverdale, serie di grande successo.
In questa serie tv c’è un pò di tutto a partire dal romanticismo fino ad arrivare al thriller e racconta di come quattro giovani amici cercano di migliorare il proprio paese sconfiggendo i propri nemici, ad esempio i propri genitori.
Fino ad oggi ci sono quattro stagioni anche se in questo momento le riprese sono ferme.
Infine abbiamo Lo Show di Big Show e Toy Boy.
La prima serie è una sit-com un pò diversa dalle solite e si presenta, ad oggi, in otto episodi mentre la seconda racconta di come un giovane spogliarellista si ritrovi accanto al cadavere del marito della sua amante.