Rinnovi giallorossi: il summit.Il futuro di Spalletti sarà ancora giallorosso? E Derossi, Strootman, Naingoolan, Manolas?
Il vertice in programma per prendere tali decisioni, vedrà Pallotta relazionarsi con l’amministratore delegato Gandini, il dg Baldissoni e il ds Massara.
Pallotta incontrerà probabilmente anche Luciano Spalletti per discutere e trattare per quel che concerne un suo possibile rinnovo, dato che lo stesso tecnico toscano ha dichiarato più volte di non trovarsi più bene in capitale e non per colpa della squadra.
Si dovranno quindi trovare degli accordi che possano permettere al tecnico, di respirare una nuova aria che lo possa rendere gratificato e contento per il lavoro svolto, ma le sensazioni preliminari non promettono risvolti positivi della vicenda.
La sosta in programma proprio in questa settimana, potrà servire a calmare gli animi e quindi a risolvere al meglio i nodi societari sul rinnovo dei contratti, per riuscire quindi a non compromettere una stagione che vede la Roma in un costante testa a testa con il Napoli per il secondo posto.