Salvini vs Saviano: altri insulti per il Ministro e per lo scrittore ci sarà un’altra querela da parte di Matteo Salvini
Matteo Salvini non ci sta ai continui insulti dello scrittore Roberto Saviano che ancora una volta ha dimostrato di non sopportare il Ministro dell’interno e lo ha offeso sui social dicendo che il leader della Lega soffre di delirio di onnipotenza.
“ Il Ministro della Mala Vita dice che i 67 migranti a bordo della Diciotti non sbarcheranno a Trapani se non avrà garanzie che verranno arrestati. Salvini preso da delirio di onnipotenza bypassa anche la magistratura. Bonafede ha capito cosa sta accadendo? Qualcuno glielo spiega?”
Il post è stato pubblicato su Twitter corredato da una foto che ritrae Salvini con gli occhi convergenti ed un’altra foto con l’immagine del Ministro della giustizia Bonafede che appare assopito: quello che fa infuriare il vice presidente del consiglio non sono tanto le critiche – che comunque sono accettabili e ci possono stare – ma gli insulti gratuiti che Saviano sembra muovere a Salvini ad ogni occasione.