Serie A Inter. Potrebbe essere Luciano Spalletti il nuovo allenatore dell’Inter, dopo l’ottimo secondo posto ottenuto con la Roma i nerazzurri faranno di tutto per metterlo sotto contratto
Nei prossimi giorni infatti potrebbe avvenire un incontro con la dirigenza che cercherà di proporre un offerta stimolante all’allenatore: per adesso alcune voci parlerebbero dell’intenzione dell’Inter di proporre un contratto triennale che garantirebbe al tecnico 4 milioni di euro a stagione.
Era da molto tempo che l’Inter vedeva in Spalletti il nuovo allenatore e dal momento che il tecnico ha deciso di concludere con un mese di anticipo la sua avventura con la Roma, la società nerazzurra potrebbe dare una forte accelerata che porterebbe il mister a Milano in breve tempo.
Il dirigente dell’Inter Javier Zanetti ha dato conferma di un imminente incontro con Luciano Spalletti con il quale le due parti andranno ad accordarsi per una risoluzione ottimale, che porterà il mister tanto desiderato dalla società nerazzurra, a Milano.