Sono ben quattro i nuovi Samsung Galaxy A: ecco le versioni e interessanti novità che riguardano un dispositivo telefonico di elevato livello, che comunque si fa rispettare
Esattamente come è avvenuto per altre aziende, che ci hanno messo n grande impegno e che per questo motivo sono state considerate tra le favorite del settore, anche la casa di produzione Samsung ha avuto la meglio in tal senso.
D’altro canto, il colosso asiatico ha lanciato sul mercato internazionale una nuova serie di device, dedicate per praticamente tutte le fasce: da quelle più basse, per chi ha disponibilità economiche limitate o comunque non vuole spendere grandi cifre di denaro, a quelle più alte, per chi invece desidera solo il meglio. In quest’ultima categoria, ovviamente, rientra il Samsung Galaxy S10, ultimo smartphone di top gamma della compagnia coreana. Ma non è il solo: infatti, nei primi giorni del mese di aprile, Samsung ha anche svelato un nuovo ventaglio della sua rinnovata famiglia di dispositivi di medio livello, vale a dire la Samsung Galaxy A.