Thomas Markle su Meghan: il padre della moglie di Harry sostiene che sua figlia non è felice
Dopo un periodo di silenzio, torna a far parlare di sé – ma anche della figlia – Thomas Markle, l’uomo che diede i natali a Meghan Markle, oggi sposa del principe Harry d’Inghilterra. Nell’ultimo periodo, l’uomo aveva smesso di parlare della famiglia reale, e forse anche il fatto che non era stato presente nel giorno del matrimonio di sua figlia ha reso possibile l’esigenza di fare un passo indietro: l’intero mondo reale ma anche quello dei sudditi non hanno apprezzato il gesto di lasciare sola la figlia in un momento così bello per lei, anche se la “scusa” era già stata servita.
E così, mentre Meghan Markle arrivava sulla navata della chiesa da sola, accompagnata solo per l’ultimo pezzo dal principe Carlo, papà del suo amato marito, Thomas Markle dichiarava di essere desolato della sua assenza ma di non poter fare altrimenti perché colto da attacco cardiaco.
Le dichiarazioni che oggi l’uomo fa, però, sono altrettanto imbarazzanti: in una recente intervista egli avrebbe dichiarato che i rapporti tra sua figlia e la famiglia reale non sono buoni e sono, anzi, piene di tensioni. Markle ha fatto sapere di conoscere il sorriso di Meghan, e quel sorriso che oggi lei mostra in pubblico è pieno di tensioni, problemi e pressioni. Quale sarà la verità?