Verratti sta bene al PSG. Di recente, il noto calciatore ha rinnovato il suo contratto fino al 2021 con il Paris-Saint Germain, ma squadre come Juve ed Inter potrebbero farlo rientrare in Italia
Ed in un’intervista recente, che il noto calciatore ha rilasciato ai microfoni di Raisport, è emersa da parte di Verratti la volontà trovarsi ottimamente a Parigi con il PSG, ma se ci fosse l’occasione e la condizione di dover lasciare il campionato francese, allora vorrebbe tornare a giocare in un importante club Italiano.
Quindi, pur rinnovando il suo contratto con i parigini, il noto calciatore non chiuderebbe le porte a nuove possibilità, facendo apprezzamenti sul campionato Italiano, sulla Premiere League e sulla Liga Spagnola.
Le sue prestazioni, però, costano abbastanza. Infatti, il suo ingaggio con il Paris-Saint Germain prevede 7,5 milioni a stagione, e non tutti i club possono permettersi tali cifre, anche per giocatori di livello come lui.
Indiscrezioni vedrebbero disposte squadre come Real Madrid e Barcellona spendere tanto per il suo cartellino, mentre in Italia su di lui ci sarebbero gli occhi puntati di Inter e Juventus.