Site icon Lavika.it

Vincenzo De Luca si congratula in diretta con Immobile e Insigne

De Luca

Vincenzo De Luca è il Governatore della Regione Campania.
E’ proprio per questo motivo che, durante una delle sue solite dirette settimanali su Facebook in cui aggiorna i cittadini di tutte le novità presenti, ha chiamato in diretta Cibo Immobile e Lorenzo Insigne, entrambi napoletani, per congratularsi di come è andata la finale e per fargli far fare un appello a vaccinarsi.

Vincenzo De Luca è il Presidente della Regione Campania ed è o amato o odiato.
C’è chi prova molta stima nei suoi confronti e chi invece non riesce proprio a capirlo.
A provare stima nei suoi confronti sono sicuramente Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, calciatori napoletani.
Il Governatore durante la diretta di oggi su Facebook li ha chiamati e si è congratulato per come hanno giocato la partita.
”Ciao a tutti e due. Siamo felici di vedervi, avevo voglia di sentirvi, farvi i complimenti e ringraziarvi con il cuore. Come campani ci avete fatto onore e divertire”, ha detto De Luca ai due campioni.
Grazie presidente, per noi è un onore portare la nostra terra in giro per l’Europa, poi vincere addirittura è davvero il massimo”, hanno risposto i due campioni, in vacanza insieme ad Ibiza.

Il Presidente poi lì ne ha approfittato ed ha chiesto ai due se potevano lanciare un appello, in quanto sono molto seguiti.
”Vi chiedo solo una cortesia, fate un appello a vaccinarsi perché c’è stato un po’ di rilassamento”.
Ovviamente i due senza esitare hanno risposto positivamente alla richiesta dicendo: ”Ragazzi, voi e anche i vostri genitori vaccinatevi così stiamo tutti più tranquilli e possiamo tornare più velocemente alla vita di prima”.

Exit mobile version